Influenza: vaccinazioni in aumento. Piemonte colpito più di altre regioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un numero raggiunto con grande anticipo rispetto allo scorso anno, quando era stato toccato a marzo. Una vera epidemia. Sono state 300 mila le persone in Piemonte messe k.o dall'influenza in questo inizio di inverno, un picco che non si registrava da ... (CiociariaReport24)
Ne parlano anche altri giornali
Costretti in casa, tra brividi e termometri, sono già tre milioni gli italiani colpiti dall'influenza. Un ... (La Stampa)
È noto che ci ritroviamo in questo momento nelle settimane di picco dell’influenza di questo inverno 2016–2017. (Corretta Informazione)
E nel periodo più caldo per l'influenza, ma anche per mal di gola e raffreddore, molti connazionali cercano un rimedio armati di tablet e pc. Tosse, dolori alle ossa e febbre hanno messo a letto finora circa 2,5 milioni di italiani. (Meteo Web)
L'influenza di quest'anno – particolarmente inisistente e fastidiosa – ha già messo 3 milioni di italiani a letto. (Consumatrici)
La colpa ancora una volta del freddo gelido di questi giorni ... Influenza dura, aggressiva e contagiosa. (Contattolab)
"Quest'anno il virus dell'influenza si è presentato in forma piuttosto virulenta rispetto agli ultimi anni e soprattutto rispetto al passato ha fatto registrare un inizio precoce, causando un picco anticipato durante le feste natalizie. (newsbiella.it)