Muore in un incidente l’attrice Vittoria De Paoli. Aveva 14 anni

MeteoWeek INTERNO

Nel frattempo sono partite la indagini dei Carabinieri di Vittorio Veneto, impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

E’ possibile che sul 17enne e sul corpo di Vittoria siano avviati degli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche.

Vittoria De Paoli, 14 anni, è morta a seguto di un incidente in scooter.

Tragico incidente nel trevigiano.

Il mondo del piccolo schermo piange la morte di Vittoria de Paoli, la 14enne che aveva recitato nella fiction “Di padre in figlia” al fianco di Cristina Capotondi. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Anche gli amici con cui Vittoria e il 17enne si trovavano alla festa sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente. E' morta poco dopo, Vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Da una prima ricostruzione, Vittoria e il suo amico, uno studente di Valdobbiadene, si erano allontanati per fare un giro in Vespa. Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna. (QUOTIDIANO.NET)

Vittoria De Paoli è morta a soli 14 anni. Appassionata di equitazione, studentessa modello al liceo classico Levi di Montebelluna, Vittoria De Paoli era diventata famosa grazie a una pubblicità per un noto marchio di scarpe da ginnastica, poi era arrivata la fiction con la Capotondi. (Gossip News)

Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso). La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un'ambulanza del Suem 118. (Gazzetta di Parma)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un ambulanza del Suem 118. (Giornale di Sicilia)

L’incidente è avvenuto a Farra di Soligo, trevigiano, mentre i due ragazzi sarebbero stati di ritorno da una festa. La giovane vittima, Vittoria De Paoli, ha recitato in una fiction Rai 1, Di padre in figlia, insieme a Cristina Capotondi e Alessio Boni. (Thesocialpost.it)