Juventus, mani su Di Gregorio: c'è l'intesa, Perin per il Monza. E l'Inter...

Calciomercato.com SPORT

La Juventus mette le mani su Michele Di Gregorio. Confermata l'anticipazione di Calciomercato.com (LEGGI ) : il portiere italiano del Monza (classe 1997) è il prescelto dal club bianconero per il dopo Szczesny. Il nazionale polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.BASE D'INTESA - Secondo Tuttosport, grazie al blitz di Giuntoli mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un'intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Michele Di Gregorio piace tanto alla Juventus, che lo vorrebbe portare a Torino come erede di Szczesny. Il Monza fa il prezzo e l’Inter guarda con interesse. (Inter-News)

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, avrebbe praticamente trovato la quadra con la Juventus per un accordo fino al 2029 (Europa Calcio)

Il Corriere dello Sport sottolinea il grande rendimemento di Michele Di Gregorio, portiere del Monza "prenotato" dalla Juventus. Durante questa stagione, il ragazzo cresciuto a Milano è letteralmente esploso, rimanendo imbattuto per 12 partite e risultando spesso decisivo come nel caso dei due rigori parati, il primo a Vlahovic e l’altro a Gudmundsson - si legge sul quotidiano -. (Tutto Juve)

Uno dei reparti che la Juventus ha intenzione di rinforzare per la prossima stagione riguarda anche quello legato ai portieri. Il futuro di Wojciech Szczęsny appare sempre più incerto, stando ai rumors sembra che all’interno dell’ambiente bianconero tiri aria di divorzio. (SpazioJ)

La Juventus guarda già al dopo Szczesny e l’obiettivo è quello di mettere le mani sul giovanissimo portiere del Monza, classe 1997, Michele De Gregorio. Il polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Il Fatto Quotidiano)

Come riportato da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Di Gregorio. Di Gregorio Juventus – Ora è arrivata la conferma. (FantaMaster)