Juventus in trattativa per Michele Di Gregorio

La Juventus è in trattativa per Michele Di Gregorio, attuale portiere del Monza. Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato la situazione attraverso il suo profilo X.

Critiche a Giuntoli

Capuano ha criticato l'operato di Giuntoli, accusandolo di aver avviato la trattativa per Di Gregorio senza avvisare Allegri. Secondo Capuano, questo comportamento conferma che Allegri ha ragione nel sostenere di aver lavorato nelle ultime due stagioni in condizioni difficili, in cui la qualificazione alla Champions League è un risultato notevole.

Di Gregorio, un ritorno all'azzurro

Michele Di Gregorio ha convinto tutti in questa stagione. Nonostante l'ottima stagione 22/23, la sua prima in Serie A con la maglia del Monza, quest'anno il portiere ha raggiunto un livello di rendimento altissimo, distinguendosi tra i migliori estremi difensori italiani in circolazione.

Pellegrini: Di Gregorio, un profilo interessante

Dario Pellegrini, con un post sul proprio profilo X, ha parlato delle voci che parlano di un affondo concreto da parte di Giuntoli per Di Gregorio. Secondo Pellegrini, visto che Szczesny non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2025, è giusto che la Juventus inizi a pianificare il futuro della propria porta. Di Gregorio è un profilo interessante per un top club, perché a qualità eccellenti pare abbinare un mindset difficilmente scalfibile durante i 90'.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo