Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta su Massa-Carrara?

La Voce Apuana SALUTE

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

– Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta su Massa-Carrara?

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti. Nella giornata di giovedì, dopo una serie di controlli posti dalla Polizia di stato di Brescia, è risultato che un proprietario di una, la Niko's in Via . (Zazoom Blog)

Palestra e circolo aperti "di nascosto", scattano le multe (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

In seguito ad una segnalazione i militari sono intervenuti in una palestra di Marina di Carrara dove erano presenti 11 persone, alcune provenienti anche da fuori città, intente ad allenarsi Un'altra multa di questo tipo è stata applicata ad un circolo privato, con servizio di ristorazione, alla periferia di Carrara. (gonews)

La palestra in questione è la King club di via dei Mille, vero e proprio tempio apuano degli appassionati di body building. Tuttavia ai militari è. (LA NAZIONE)

A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Secondo quanto segnalato ai militari dell'Arma, in quella palestra l'attività non si era mai fermata e nemmeno era rallentata, nonostante la chiusura imposta dal governo a ottobre dell'anno scorso per ridurre la curva dei contagi da Covid-19 (Qui News Massa Carrara)

Nonostante i divieti, la palestra Nikòs di via Marconi a Desenzano sarebbe rimasta aperta lo stesso, e per settimane, proponendo allenamenti personali ad alcuni degli iscritti più fedeli: la circostanza è stata smascherata un paio di giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia, intervenuti a seguito di varie segnalazioni arrivate agli uffici del comando di via Dante. (Brescia Oggi)