Ken Follett a Roma e Milano per presentare “I giorni dell'eternità”

Ken Follett, uno dei più grandi scrittori viventi, oggi era a Roma per presentare il suo ultimo libro “I giorni dell'eternità” edito dalla Mondatori. “I giorni dell'eternità” è l'ultimo libro di una trilogia di cui fanno parte “La caduta dei giganti” e “L'inverno del mondo”. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' normale ma, da un certo punto di vista, è anche deludente. "Credo che possiamo dire che ogni volta che c'è un periodo di recessione chi ha la meglio sono i partiti estremisti. (Italintermedia)

Pier Francesco Borgia - Ven, 05/12/2014 - 08:42. Il bestsellerista continua a scavare nel filone storico. (il Giornale)

Ci sono voluti sette anni di lavoro, ma con 'I giorni dell'eternità' la Century Trilogy di Ken Follett è finalmente terminata. (Leonardo.it)

Oggi la capitale ha accolto Ken Follett. (Cinque Quotidiano)

Ken Follett è stato oggi protagonista della capitale romana presentando il suo nuovo romanzo, intitolato “I giorni dell'eternità”. Visto la penna che gli ha dato vita, il libro – 1200 pagine – si candida a diventare presto un best seller. (Casa e Mutui)

Insomma, Ken Follett tramuta le parole scritte in oro. L'autore britannico è atterrato in Italia per presentare ... (La Gazzetta dello Sport)