Se Lufthansa va avanti in ITA. Non pare che sia presto per parlare della livrea? C'è' ben altro da fare….

Italiavola & Travel – ECONOMIA

Invece di aspettare gli esiti su come si evolverà la trattativa tra MEF e Lufthansa. Come e’ ben noto e’ iniziata la trattativa esclusiva per l’entrata del vettore tedesco in ITA Airways. Trattasi di una cosa non di poco conto e alquanto complessa. Il tutto visto quanto fino ad ora e’ accaduto in passato. A dispetto di ciò, già stamani sui social iniziano a circolare le solite voci incontrollate , circa il fatto che la livrea non piaccia ai tedeschi. (Italiavola & Travel –)

Su altri media

Una «serietà» che evidentemente si è quanto meno accorciata con l’annuncio di ieri pomeriggio. Il documento è propedeutico per aprire la trattativa privata tra le parti, viene spiegato nella nota del Mef. (Il Manifesto)

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha comunicato di aver sottoscritto la lettera d’intenti di Deutsche Lufthansa per acquisire una quota di minoranza di Ita Airways. (SoldiOnline.it)

Dopo che Lufthansa è stata l’unica società che ha presentato la sua candidatura per l’acquisizione di una quota di minoranza d’Ita Airways (che attualmente è completamente nelle mani dello Stato italiano), il 27 gennaio 2023 il ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato di avere firmato la lettera d’intenti per la compagnia tedesca. (TrasportoEuropa)

Ita Airways si appresta a entrare nella galassia Lufthansa. Il ministero dell'Economia, socio unico della newco nata dalle ceneri di Alitalia, ha firmato la lettera d'intenti inviato dalla compagnia tedesca, aprendo così ufficialmente la trattativa in esclusiva per la vendita di una quota di minoranza del gruppo. (ilGiornale.it)

foto ufficio stampa Ita Airways- ads/com 27-Gen-23 19:10 Il ministero sottolinea in una nota che non saranno diffusi altri dettagli sulla discussione in corso. (Gazzetta di Parma)

Fonte Nuova, ecco l'auto dei 5 giovani che sfreccia prima dello schianto Fonte Nuova, ecco l'auto dei 5 giovani che sfreccia prima dello schianto ROMA (ITALPRESS) – Il Mef ha sottoscritto questo pomeriggio la lettera d’intenti di Deutsche Lufthansa AG per acquisire una quota di minoranza di Ita Airways. (Qui News Valdera)