Finale malinconico in un momento malinconico per i rossoneri: il Milan saluta le tribune vuote a San Siro

La Stampa SPORT

MILANO. Non c’è neppure una curva alla quale chiedere scusa, come va molto di moda ultimamente, perché la curva si è svuotata per protesta a un quarto d’ora dal termine dopo essere rimasta in silenzio per tutta la partita. I giocatori del Milan si radunano a metà campo e salutano il poco pubblico rimasto sulle tribune di San Siro al termine del deludente pareggio casalingo con il Genoa: ancora una volta tanti gol subiti hanno contribuito al 3-3 con i rossoblù. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Si scalda, riaccende un San Siro silente, ma alla fine gioca una partita davvero poco concreta. Ed esce tra i fischi. Ecco Rafael Leao, bersagliato dal Meazza nel pari tra il suo Milan e il Genoa. Triste, solitario. (Milan News)

Pagelle Gazzetta: Pulisic e Florenzi i migliori, Leao e Tomori flop (Milan News)

In vista dei prossimi importanti impegni contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta, la Roma oggi ha pranzato insieme a... Ai microfoni di DAZN il mister Daniele De Rossi ha parlato delle condizioni del fantasista Paulo Dybala, costretto a... (Voce Giallo Rossa)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. In descrizione, quasi a voler mandare una frecciatina, il portoghese ha scritto: "Grazie di esistere, c'è gente che non conosce il significato... (Milan News)