Italia quanto sei bella: Turchia impotente, Euro 2020 avvisato…

Juventus News 24 SPORT

L’Italia annichilisce la Turchia all’esordio di Euro 2020.

Troppo ampio il divario tecnico e tattico in favore degli Azzurri, che di fronte a uno Stadio Olimpico finalmente colorato dai tifosi hanno davvero impressionato.

Un 3-0 secco e rotondo che non può lasciare spazio a qualsivoglia tipo di replica.

Il commento sulla prestazione della squadra di Roberto Mancini. (di Sandro Dall’Agnol) – Italia bella da impazzire nella prima sfida di Euro 2020 contro la Turchia. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina dopo il salvataggio del difensore nel finale. Il capo delegazione della Nazionale ed ex leggenda della Sampdoria non si è trattenuto, saltando in panchina e battendosi il petto a mimare la celebre esultanza del difensore. (Samp News 24)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola. Mercato Juventus: per Locatelli servono 40 milioni. (Stop and Goal)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Juventus compresa I londinesi, si legge, sarebbero pronti ad un’offerta da 40 milioni di euro per l’ex Milan con la chiara idea di superare la nutrita concorrenza presente. (TUTTO mercato WEB)

L’identikit porta dritto a Manuel Locatelli, che Allegri considera il miglior centrocampista italiano e non s’accoda a chi sostiene che non sia il tipo di centrocampista che possa farti fare il salto di qualità Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. (Juventus News 24)

Loro hanno tirato verso la porta 24 volte, centrandola in 8 occasioni e segnando tre reti. Che se il mondo moderno è ormai ferocemente diviso tra modernità e tradizione, nel calcio la tradizione è fondamentale elemento di modernità. (Il Fatto Quotidiano)