Olimpiadi Tokyo 2020, mercoledì 21 luglio: i risultati e gli italiani in gara

Sportface.it SPORT

MERCOLEDI 21 LUGLIO. Softball, prima giornata gironi (LE CLASSIFICHE AGGIORNATE). Ore 2:00 – Australia-Giappone 1-8. Ore 5:00 – Italia-Usa. Ore 8:00 – Messico-Canada. Calcio femminile, prima giornata gironi (LE CLASSIFICHE AGGIORNATE). Ore 9:30 – Gran Bretagna-Cile. Ore 10:00 – Cina-Brasile. Ore 10:30 – Svezia-Usa. Ore 12:30 – Giappone-Canada. Ore 13:00 – Zambia-Olanda. Ore 13:30 – Australia-Nuova Zelanda

A due giorni dalla cerimonia di apertura, cominciano le Olimpiadi di Tokyo 2020: si parte con il torneo di softball dove l’Italia è campione d’Europa in carica e vuole lottare per una medaglia. (Sportface.it)

Su altre testate

i precedenti — Kobayashi, una figura ben nota nel teatro in Giappone, è l’ultimo membro della squadra della cerimonia di apertura a partire in disgrazia. la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini. (La Gazzetta dello Sport)

Per cui, anche se i Giochi di Tokyo saranno di fatto nell’estate del 2021, la loro denominazione sarà considerata Tokyo 2020. Il retro delle medaglie dei Giochi Olimpici di Tokyo, hanno il marchio di Tokyo 2020, mentre la parte davanti presenta l’effige di Nike - la dea greca della vittoria. (IL GIORNO)

Gli organizzatori hanno inoltre fatto sapere che altre 14 persone in qualche modo legate alle Olimpiadi sono risultate positive. Tokyo: the International Broadcast Centre (IBC). A meno di una settimana dall'inizio delle Olimpiadi, gli organizzatori di Tokyo2020 devono continuare a fare i conti con il Covid-19. (Rai Sport)

Con la cerimonia di apertura del 23 luglio le Olimpiadi di Tokyo 2020 inizieranno in un'atmosfera molto speciale. "Continueremo a discuterne se i casi esploderanno", ha affermato Toshiro Muto, capo organizzatore dell'evento olimpico, secondo quanto riferisce la Reuters. (Pianetabasket.com)

20 luglio 2021 a. a. a. Covid permettendo venerdì 23 luglio verrà dato il via alle Olimpiadi. Le gare, sempre causa virus, saranno a porte chiuse, ma i Giochi Olimpici restano un appuntamento sempre molto atteso essendo il principale evento attorno al quale ruota la preparazione degli atleti. (Corriere dell'Umbria)

Sono stati posti in isolamento sei atleti e due persone dello staff della squadra di atletica leggera del Regno Unito. Ancora un test rapido all’arrivo in Giappone prima di poter entrare nel villaggio olimpico o al loro hotel (Io Donna)