Voghera, i familiari della vittima: "Doveva essere curato, non ucciso". Fu sottoposto a Tso

Yahoo Finanza INTERNO

“Non siamo nemmeno stati avvisati dell’autopsia - ha spiegato il legale - perché pensavano non avesse parenti che invece sono tutti italiani”.

Il luogo dove il 39enne è stato ucciso (Photo: Ansa). Youns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall’Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

L'assessore ha esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. alla SICUREZZA SPARA in PIAZZA e UCCIDE un 39enne MAROCCHINO, ARRESTATO. (iL Meteo)

È stato ammazzato davanti alle persone e questa persona si trova a casa sua. La sorella della vittima dell’omicidio di Voghera, un uomo di 39 anni ucciso da un colpo di pistola esploso dall’assessore alla Sicurezza Adriatici, ha espresso il lacrime il suo disappunto per il fatto che suo fratello sia stato ucciso e l’assassino “si trova a casa sua che dorme“. (Notizie.it )

Ha collaborato in modo occasionale con la Scuola di Polizia di Alessandria, dove era molto apprezzato dagli allievi agenti Si tratta di Massimo Adriatici , assessore alla Sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli da ottobre del 2020, arrestato ieri. (Sky Tg24 )

Voghera, Salvini: "Normale girare con la pistola se si ha regolare porto d'armi". ouns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo di pistola dall'Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici sarebbe stato sottoposto a un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) tre settimane fa. (Yahoo Finanza)

Però tutti ne parlano già al passato, pensando che per lui è carriera finita, e ammazzare una persona è cosa enorme. "Tornare in giunta? (la Repubblica)

“Mio fratello è morto e lui è a casa”, dice la sorella della vittima. Massimo Adriatici si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di aver ucciso Youns El Bossettaoui, 39 anni di origini marocchine. (Blitz quotidiano)