Afghanistan, l’allarme dell’organizzazione umanitaria: “Rischiamo catastrofe”

Yeslife ESTERI

Rischiamo la catastrofe umanitaria“, queste le parole di Simone Garroni, direttore di Azione contro la Fame, una delle più grandi organizzazioni umanitarie a livello internazionale.

Simone Garroni, DG di Azione contro la Fame si è espresso in merito a quanto sta accadendo in Afghanistan: lanciato allarme.

Afghanistan, l’allarme di Azione contro la Fame: “Rischiamo catastrofe umanitaria”. Intervistato dalla redazione di Tgcom24, il direttore di Azione contro la Fame Simone Garroni ha svelato l’ancor più tragico quadro che si cela dietro la questione afghana. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, come se non bastasse, Abdul Baqi Haqqani, diventato da agosto il ministro dell’Istruzione superiore ad interim, ha annunciato: “Nelle università, verrà rimossa ogni materia che sia contraria alla legge della sharia”. (Redazione Quotidiano Giovani)

pic.twitter.com/OAyNhku78l — Tahmina Aziz (@tahmina_aziz) September 12, 2021. Quella di indossare vestiti colorati non è una scelta isolata I am wearing a traditional Afghan dress. (L'Espresso)

We will preserver La cultura afghana si riflette sugli outfit, il trucco, le acconciature delle donne che popolano il web con i loro abiti più belli. (L'HuffPost)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Una foto con indosso un abito tradizionale verde smeraldo, con il capo coperto da uno scialle bianco. Scene che hanno spinto Koofi ed altre donne afghane a reagire pubblicando sui social proprie foto in cui indossano abiti, ognuno legato alla tradizione del proprio gruppo etnico e della propria regione, tutti colorati. (Cosenza Channel)

abio Cusin, dirigente scolastico di Rovigo, vaccinato e rispettoso delle regole, come quella della sospensione del personale che rifiuta la vaccinazione o che non si presenterà con un tampone Covid-19 negativo (RovigoOggi.it)