Vasseur: "In arrivo qualche rinforzo dalla Ferrari"

Vasseur: In arrivo qualche rinforzo dalla Ferrari
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

L’inizio di una nuova stagione è sempre un momento di grandi aspettative.

“Sappiamo che la Formula 1 rispetto a qualche anno fa ha ridotto drasticamente i test.

Adesso abbiamo anche iniziato un lavoro molto importante con il nuovo simulatore, e uno dei passaggi fondamentali sarà il momento della correlazione con la pista, e faremo in modo che Robert possa essere in macchina ogni mese anche per questo aspetto”

Quanto è importante oggi per una squadra avere dei piloti maturi sul fronte tecnico?

“Questo periodo della stagione è sempre molto emozionante, nell’ultimo mese abbiamo ultimato la monoposto e ci avviciniamo sempre di più all’esordio in pista. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre testate

di Leo Turrini Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. Sull’Alfa Romeo sarà installata la nuova versione della power unit Ferrari, che dovrebbe garantire più cavalli rispetto all’imbarazzante 2020 (Quotidiano.net)

Le novità tecniche dell’Alfa Romeo C41 affidata ancora a Raikkonen e Giovinazzi. Foto. Alfa Romeo C41, le principali novità. L’Alfa Romeo ha deciso di investire i due gettoni a disposizione per lo sviluppo della monoposto sull’anteriore (AutoMotoriNews)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (MotoriNoLimits)

Presentata a Varsavia la nuova Alfa Romeo a motore Ferrari per Giovinazzi e Raikkonen

Se questa storia fosse un film, sarebbe un western. Sguardi fissi sull’avversario, tipici di chi si è già trovato in quella situazione (Motorsport.com Svizzera)

La scelta di Varsavia non è stata casuale: per Alfa Romeo era importante per vari motivi. Siamo pronti per la nuova stagione e non vediamo l’ora di vedere la nostra nuova auto scendere in pista.” (Automoto.it)

La risalita sarà lunga e complicata e ben poche colpe si possono imputare ai due piloti, di grande qualità, come Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. La nuova Alfa Romeo si chiama C41 e porta la firma di Luca Furbatto. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr