Alfa Romeo, Kubica: "Il mio ruolo è chiaro"

Alfa Romeo, Kubica: Il mio ruolo è chiaro
Autosprint.it SPORT

Giovinazzi: "Alfa Romeo bella e veloce". “Il lavoro al simulatore è sempre più importante - Ha concluso - e daremo del nostro meglio sia in pista sia fuori

Toccherà quindi al polacco “battezzare” il computer per partecipare attivamente allo sviluppo della vettura, oltre che coadiuvare Raikkonen e Giovinazzi nella preparazione degli assetti.

Kubica si è goduto appieno la presentazione dell’Alfa Romeo a Varsavia, un momento storico perché è la prima volta che una F1 viene svelata in Polonia (Autosprint.it)

Su altri media

La risalita sarà lunga e complicata e ben poche colpe si possono imputare ai due piloti, di grande qualità, come Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. La nuova Alfa Romeo si chiama C41 e porta la firma di Luca Furbatto. (Il Messaggero - Motori)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (MotoriNoLimits)

Le novità tecniche dell’Alfa Romeo C41 affidata ancora a Raikkonen e Giovinazzi. Sono le due principali differenze rispetto alla scorsa stagione che caratterizzano l’Alfa Romeo C41 presentata in Polonia, in omaggio al terzo pilota Robert Kubica e allo sponsor Orlen. (AutoMotoriNews)

F1. Alfa Romeo, Kimi Raikkonen e il suo 2021, «una stagione come le altre»

Polvere, strada principale del villaggio. Sguardi fissi sull’avversario, tipici di chi si è già trovato in quella situazione (Motorsport.com Svizzera)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. Sull’Alfa Romeo sarà installata la nuova versione della power unit Ferrari, che dovrebbe garantire più cavalli rispetto all’imbarazzante 2020 (Quotidiano.net)

Siamo pronti per la nuova stagione e non vediamo l’ora di vedere la nostra nuova auto scendere in pista.” La scelta di Varsavia non è stata casuale: per Alfa Romeo era importante per vari motivi. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr