Federico Rossi a Verissimo: il gesto di Paola Di Benedetto commuove tutti

A Verissimo Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno confidato che al momento non pensano a matrimonio e figli: vogliono godersi la loro storia con serenità e tranquillità

A Verissimo Federico Rossi ha raccontato un episodio spiacevole che ha condizionato la sua vita privata e professionale:. “Era all’Arena di Verona: avevo bevuto tanto, avevo fumato.

Prima intervista di coppia per il cantante e la soubrette, felicemente fidanzati da ben tre anni. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma per nulla al mondo farebbe lo steso (anche se la rottura è stata amichevole) con la sua compagna, Paola Di Benedetto. Federico Rossi da poco ha rotto una coppia storica, quella con Benjamin Mascolo e così Benji e Fede rimarranno solo nei ricordi dei loro fan. (Inews24)

Il sito, che arricchirà il portale istituzionale del Comune, è frutto di un progetto dell’Amministrazione, della Fondazione Carlo Perini, dell’Associazione italiana vittime del terrorismo (AIVITER) e dell’Associazione Piazza Fontana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Paola Di Benedetto è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo raccontando tanto sulla sua vita privata e sui nuovi progetti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). (ultimaparola.com)

Gabriele Simonetta, designer esperto in modellazione 3D e la dott.ssa Felicia Villella diagnosta da sempre attiva nel settore dei beni culturali calabresi, nel cui contesto rientra il tesoro di Sant’Eufemia. (Corriere di Lamezia)

La di Benedetto ama condividere con i suoi fan tutti i momenti salienti della sua vita e lo fa tramite foto o stories sul suo canale Instagram. Più che esaltare la bellezza delle due donne ha voluto condividere un momento delicato della sua vita con la mamma. (YouMovies)

Questo ha fatto sì che cadessi in una depressione pesantissima, concomitante con il fatto che mi fossi trasferito a Milano. Paola Di Benedetto si è aperta su un possibile matrimonio con Fede ma, con delusione dei fan, non accadrà presto. (DiLei)