Federico Rossi: “Me lo ha detto prima di salire sul palco, avevo bevuto e fumato

“Me lo ha detto proprio prima di salire sul palco dell’Arena di Verona: avevo bevuto tantissimo e avevo anche fumato qualcosa, non avevo più voce e chiesi di cantare in playback.

Quel periodo è servito, e dall’arrivo della pandemia sono riuscito a guardarmi dentro: ora stiamo bene insieme.

Parole di Federico Rossi, del duo Benji e Fede ma in questo momento impegnato in una parte di carriera solista, a Verissimo, dove è stato ospite con la compagna Paola di Benedetto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Presente anche Carlo Arnoldi, presidente dell’Associazione familiari delle vittime della strage di piazza Fontana. La mappa virtuale fa parte del sito Internet “Milano, le stragi e il terrorismo – Museo Diffuso Urbano”, che si propone come “un racconto sugli avvenimenti terroristici che colpirono la città di Milano, segnando la sua popolazione e i suoi luoghi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Più che esaltare la bellezza delle due donne ha voluto condividere un momento delicato della sua vita con la mamma. La di Benedetto ama condividere con i suoi fan tutti i momenti salienti della sua vita e lo fa tramite foto o stories sul suo canale Instagram. (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi). Ma per nulla al mondo farebbe lo steso (anche se la rottura è stata amichevole) con la sua compagna, Paola Di Benedetto. (Inews24)

Sono stato male un po’ di mesi, non dormivo” ha dichiarato Federico, visibilmente toccato Paola Di Benedetto si è aperta su un possibile matrimonio con Fede ma, con delusione dei fan, non accadrà presto. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). Che è arrivato quando si è parlato di matrimonio, con Federico Rossi che ha glissato l’argomento Paola Di Benedetto è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo raccontando tanto sulla sua vita privata e sui nuovi progetti. (ultimaparola.com)

Gabriele Simonetta, designer esperto in modellazione 3D e la dott.ssa Felicia Villella diagnosta da sempre attiva nel settore dei beni culturali calabresi, nel cui contesto rientra il tesoro di Sant’Eufemia. (Corriere di Lamezia)