Politano beffa Szczesny, ma il gesto di Insigne non sfugge alle telecamere di Dazn

AreaNapoli.it SPORT

La compattezza della squadra si è notata sin da subito, lo spogliatoio del Napoli è bello solido e si è visto in più occasioni.

Il Napoli ha messo ko la Juventus con un grande gol di Matteo Politano, ma le telecamere si sono soffermate sul gesto del Capitano Lorenzo Insigne.

Il capitano, infatti, al gol di Politano ha esultato impazzendo di gioia con urlo liberatorio e le braccia al cielo che hanno mandato in visibilio i tifosi nell'impianto di Fuorigrotta

Quando Politano ha raccolto l'erroraccio di Szczesny e battuto in rete dopo il lancio di Lorenzo Insigne, il gesto del Magnifico non è per nulla sfuggito alle telecamere di DAZN, che hanno pensato bene di riprendere lui invece dell'esultanza del compagno di squadra che aveva segnato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. (Cronache della Campania)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)