Politano beffa Szczesny, ma il gesto di Insigne non sfugge alle telecamere di Dazn

Politano beffa Szczesny, ma il gesto di Insigne non sfugge alle telecamere di Dazn
AreaNapoli.it SPORT

La compattezza della squadra si è notata sin da subito, lo spogliatoio del Napoli è bello solido e si è visto in più occasioni.

Il Napoli ha messo ko la Juventus con un grande gol di Matteo Politano, ma le telecamere si sono soffermate sul gesto del Capitano Lorenzo Insigne.

Il capitano, infatti, al gol di Politano ha esultato impazzendo di gioia con urlo liberatorio e le braccia al cielo che hanno mandato in visibilio i tifosi nell'impianto di Fuorigrotta

Quando Politano ha raccolto l'erroraccio di Szczesny e battuto in rete dopo il lancio di Lorenzo Insigne, il gesto del Magnifico non è per nulla sfuggito alle telecamere di DAZN, che hanno pensato bene di riprendere lui invece dell'esultanza del compagno di squadra che aveva segnato. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

In casa Napoli c’è ottimismo riguardo la situazione di Insigne, uscito infortunato dopo il match vinto contro la Juve. Sky Sport fa il punto su Lorenzo Insigne. Tanto il dolore che, però, non lo dovrebbe costringere a saltare l’esordio in Europa League contro il Leicester di giovedì. (Calcio News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Insigne: tempi di recupero Lorenzo Insigne è uscito per infortunio nel finale di Napoli Juve, gara terminata con una vittoria degli azzurri che hanno trovato il gol vittoria con il capitano Kalidou Koulibaly. (Stop and Goal)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Novità su Insigne, condizioni non al meglio: decisione per la sfida contro il Leicester!

Voleva che il capitano del Napoli giocasse sereno, che sentisse sempre la squadra come sua ed il rispetto della società. Le tre vittorie su 3 svettano in un contesto di diffuso regresso. (IamNaples.it)

Invece, De Laurentiis non ha mai fatto cose del genere, ha sempre avuto una politica oculata. Ci soffrirei se andasse via". Cosa è successo tra De Laurentiis e Gattuso? (CalcioNapoli1926.it)

Le sue condizioni non sono al meglio e per questo non dovrebbe essere rischiato per la sfida di Europa League con il Leicester di giovedì. Il capitano è stato costretto ad uscire durante la partita contro la Juventus, per un trauma contusivo al ginocchio destro (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr