Giroud: “Scudetto? Non era l’obiettivo. Avevo quasi firmato con altri club italiani, ma…”

SOS Fanta SPORT

L’obiettivo, inizialmente, non era vincere lo scudetto.

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al portale francese Europe1 Sport in cui ha raccontato delle emozioni provate con la vittoria dello Scudetto.

Abbiamo fatto una grande stagione, siamo stati premiati per tutti i nostri sforzi e sì, stiamo entrando nella storia del Milan.

Ma è motivo di orgoglio aver contribuito alla costruzione di questo Scudetto, undici anni dopo con giocatori esperti come Ibrahimovic, è fantastico. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Una bella storia, soprattutto perché il Milan l’aspettava da undici anni. Una bella storia soprattutto perché il Milan…». (Calcio News 24)

Tra le dichiarazioni è uscito fuori anche l’argomento inerente allo scudetto del Milan. Giroud vs Verona. “Olivero bomber vero”, definito dai tifosi rossoneri. (Spazio Milan)

Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni dopo aver conquistato lo scudetto, mentre potrebbero arrivare due nuovi calciatori dal campionato francese (Pianeta Milan)

Era un'altra sfida che mi serviva e che, inoltre, ha portato ad uno scudetto. È vero che agli italiani piace ricordare che ho quasi firmato per diversi club in Italia prima di venire al Milan. (Milan News)

Queste le sue parole:. LA STAGIONE - "Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan. Le parole dell'attaccante rossonero. Olivier Giroud , attaccante del Milan , è stato uno degli artefici della cavalcata rossonera verso lo scudetto. (ItaSportPress)

Essere al Milan e partecipare a pieno in questa bella storia è incredibile. Ma ho detto loro che il destino voleva che firmassi qui e sta andando come un sogno. (Fcinternews.it)