Milan, Giroud: "Non potevo sognare stagione migliore"

Sky Sport SPORT

L'attaccante francese a "Europe" 1: "Vincere al Milan è stato emozionante, vedere l'entusiasmo dei tifosi è stato qualcosa di incredibile.

Giroud è tornato a parlare a Europe 1 in Francia, dove ha descritto tutte le emozioni dello scudetto rossonero: "Sono felicissimo.

Sulla sua prima stagione in Italia, Giroud ha dichiarato: "Dopo nove anni volevo una sfida che mi consentisse di avere ancora stimoli e l'ho trovata qui

Dieci anni fa avevo vinto con il Montpellier e oggi con il Milan, che aspettava questo momento da undici anni. (Sky Sport)

Su altre fonti

Le parole dell'attaccante rossonero. Olivier Giroud , attaccante del Milan , è stato uno degli artefici della cavalcata rossonera verso lo scudetto. Queste le sue parole:. LA STAGIONE - "Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan. (ItaSportPress)

FARE LA STORIA COL MILAN: «Ci sono stati grandissimi giocatori che sono passati dal Milan. Una bella storia soprattutto perché il Milan…». (Calcio News 24)

Essere al Milan e partecipare a pieno in questa bella storia è incredibile. Non potevo sognare di meglio" (Fcinternews.it)

Essere al Milan e partecipare a pieno in questa bella storia è incredibile. È vero che agli italiani piace ricordare che ho quasi firmato per diversi club in Italia prima di venire al Milan. (Milan News)

Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni dopo aver conquistato lo scudetto, mentre potrebbero arrivare due nuovi calciatori dal campionato francese. Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan. (Pianeta Milan)

Lo stesso Pires ha rivelato un dialogo avuto con Oliver Giroud:. “Ho parlato ieri con Giroud, mi ha detto di essere contento per lo scudetto, è felicissimo sia per la città, sia per la gente di Milan. Sono 14 i gol realizzati in stagione, ma soprattutto gol pesanti come quello contro Inter, Napoli e Lazio (Spazio Milan)