Avellino, i primi fischi dell’era D’Agostino. Il nervosismo e l’astinenza delle punte. A Braglia la soluzione

Avellino, i primi fischi dell’era D’Agostino. Il nervosismo e l’astinenza delle punte. A Braglia la soluzione
TuttoAvellino.it SPORT

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo.

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avellino, ecco il risultato del giro di tamponi dopo la positività di Di Somma Il "gruppo squadra" si è sottoposto a un nuovo ciclo di test a poche ore dalla sfida con il Latina. Condividi. . . . . di Marco Festa. (Ottopagine)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. (ilmessaggero.it)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. (Prima Tivvù)

Video/ Avellino Latina (1-1) highlights e gol: un altro pareggio per gli irpini

Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato (Orticalab)

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. (latinaoggi.eu)

LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi (66’ Atiagli), Di Livio, Spinozzi (80’ Ricci), Tessiore; Carletti (74’ Jefferson), Mascia (46’ Rosseti). CLICCA PER IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO LATINA 1-1 (DA ELEVENSPORTS.COM). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr