Genoamania: questioni di testa. Ma anche di cuore

Genoamania: questioni di testa. Ma anche di cuore
Calciomercato.com SPORT

Vincere una partita del genere, dopo tutte le premesse appena elencate, significa essere presenti, lucidi e reattivi prima che a livello fisico soprattutto dal punto di vista mentale.

Grazie ad essi, in attesa di capire che ne sarà della questione societaria, anche il futuro del campo ora fa un po’ meno paura

Vuol dire crederci fino in fondo, anche quanto tutto girare nel verso a te contrario.sosteneva Nelson Mandela (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sull’infortunio con la Juve. Il club poi ha reso note le sue condizioni: da verificare il suo impiego in Europa League contro il Leicester. (Cagliari News 24)

Il lavoro del tecnico Leonardo Semplici è, dunque, in discussione e, dopo il risultato di ieri, sarebbero già spuntate voci su un possibile cambio di panchina. Dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari nel match di ieri contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione. (Calcio News 24)

Sono felice del gol, certo: ma voglio che la squadra vinca prima di tutto il resto. Per João Pedro un pomeriggio particolare: “A un certo punto della partita abbiamo avuto un blackout, in cui non abbiamo tenuto botta: il Genoa ne ha approfittato per ribaltare il risultato. (Calcio Casteddu)

Cagliari Genoa, Fares: «Mai avrei sognato un esordio così»

Alcuni contemporanei fuochi di pulizia, vietati in questo periodo, probabilmente lasciati incustoditi, si sono allargati alla vegetazione circostante lambendo il bosco. ue incendi boschivi in Provincia di Genova si sono sviluppati nella giornata di ieri. (Primocanale)

Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana. In Asl4 risolta oggi un solo ricovero per Covid, presso l’ospedale di Lavagna. (Città della Spezia)

Oggi sono felice per i gol e per la vittoria. Mohamed Fares, esterno del Genoa autore della doppietta decisiva per il successo sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN. Mohamed Fares, esterno del Genoa autore della doppietta decisiva per il successo sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr