Da Catania a Palermo, il derby dietro la scrivania di Gardini

ItaSportPress SPORT

Il Palermo ripartirà quindi da una proprietà ricca e da un parterre dirigenziale di assoluto livello con quel Gardini che dopo essere stato in orbita Catania farà grande la rivale rosanero

Redazione ITASportPress. Dal possibile lavoro col Catania, a quello al Palermo collaborando magari con quella che sembra essere la prossima proprietà del gruppo City.

Gardini sembra destinato ad una nuova esperienza che sa tanto di beffa per il popolo rossazzurro. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state fatte molte domande ai dirigenti rosanero ed è stato preso nota di molte situazioni da riportare nel Regno Unito. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’attuale Ad ha dichiarato di non essere mai stato direttamente coinvolto nelle trattative e proprio Gardini potrebbe scalzarlo con l’eventuale ingresso di City Football Group La presenza di una figura come Giovanni Gardini rende sempre più probabile l’uscita di Sagramola e di Castagnini. (TifosiPalermo)

Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Mentre il Palermo si gioca s/ (ForzaPalermo.it)

Marwood, esattamente come fatto allo stadio durante la partita tra Palermo e Triestina, ha raccolto appunti sul proprio taccuino. Se c’è qualcosa in particolare che ha interessato gli emissari del City Football Group, quelle sono le strutture dove il Palermo «vive» tutti i giorni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Proprio l’attuale a.d. LEGGI ANCHE. PALERMO – VIRTUS ENTELLA: GLI ORARI DEL DOPPIO CONFRONTO. PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE COMPLETO. IL PALERMO GIOCHERÀ LA COPPA ITALIA DI SERIE A (Stadionews.it)