Missione a Palermo: gli inviati del City stringono i tempi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Marwood e Gardini studiano il club.

L’ex chief football administrator nell’Inter di Thohir potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale nella nuova società.

Strutture e vivaio: ecco i loro progetti. Un Palermo sempre più City.

I rappresentati, apparsi l’altra sera in tribuna al Barbera per il match di ritorno dei playoff con la Triestina, hanno adesso un volto.

Il blitz dei rappresentati del City è servito per un primo contatto con la realtà che, a breve, dovrebbe entrare a far parte della galassia Manchester City

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

C’era anche Giovanni Gardini in tribuna allo stadio Renzo Barbera, per assistere al match di ritorno dei Playoff promozione della Serie C, fra Palermo e Triestina. (TG Gialloblu)

Nel corso della loro “missione” in città, gli emissari della proprietà del Manchester City hanno concentrato la propria attenzione anche sulle strutture del club rosanero, quelle esistenti e quelle che ancora sono in attesa di essere realizzate. (Stadionews.it)

Quelli esistenti e quelli che il club. vorrebbe veder sorgere il prima possibile, tutti al centro del tour palermitano di Brian Marwood e compagnia. Annotazioni che arriveranno a chi di dovere a Manchester, sede del City Football Group, benché economicamente parlando la holding sia a tutti gli effetti araba (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gli emissari del gruppo inglese, come si legge nel Giornale di Sicilia, "capitanati" da Brian Marwood e Giovanni Gardini hanno visitato il terreno di Torretta nel quale sorgerà il nuovo centro sportivo e lo Sport Village di Tommaso Natale, attuale sede degli allenamenti della squadra di Baldini. (ForzaPalermo.it)

Tra loro, oltre all’ex attaccante inglese dell’Arsenal Brian Marwood, delegato a trattare per conto dello sceicco Mansour, c’era anche Giovanni Gardini. Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sono state fatte molte domande ai dirigenti rosanero ed è stato preso nota di molte situazioni da riportare nel Regno Unito. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)