World Explorer lancia un nuovo club per gli agenti di viaggio

Turismo & Attualità ECONOMIA

La parte più innovativa del portale, tuttavia, riguarda gli strumenti di comunicazione, capaci di ispirare il cliente nella fase di scelta del viaggio.

World Explorer punta su formazione e comunicazione.

Le parole chiave sono operatività, formazione e comunicazione e l’obiettivo è quello di fornire alle agenzie di viaggio degli strumenti di vendita più incisivi.

Grazie al Travel Agent Club, le adv avranno, così, modo di creare una comunicazione mirata, scegliendo tra le proposte di viaggio firmate World Explorer sulla base del target che vogliono coinvolgere. (Turismo & Attualità)

Su altri media

Come fare per i viaggi già prenotati? In questo caos rientrano anche eventi come i matrimoni e le innumerevoli “lune di miele” sognate dagli sposini. (Senza Linea)

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) [6] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

Persino nel settore dell’incoming, che fino all’anno scorso ha convogliato in Italia milioni di stranieri, si osservano centinaia di piccole aziende. “Apprezzo gli interventi e le lettere aperte dei più importanti imprenditori e delle associazioni di categoria del turismo: le nostre aziende stanno affrontando l’inimmaginabile. (Turismo & Attualità)

«Peraltro, in questa delicata fase, stanno anche assolvendo a una funzione sociale importantissima, adoperandosi per far rientrare i nostri concittadini a casa da tutte le parti del mondo – concludono i consiglieri Progressisti -. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

A moderare gli incontri, Giovanni Giussani, Direttore Commerciale I4T. Relatori per l’occasione saranno Ilaria Bortolato, Responsabile Centro/Sud I4T e Pierluigi Picilli, Responsabile S4T. (Turismo & Attualità)

Le attività non ritenute essenziali sono state costrette a fermarsi o ad abbandonare la classica impostazione di lavoro. (Torrechannel)