Ferrari, l'ex tecnico è certo: «Pronti ad aprire un ciclo. Hamilton? Ecco cosa porterà»

Ferrari, l'ex tecnico è certo: «Pronti ad aprire un ciclo. Hamilton? Ecco cosa porterà»
Formula1 Web Magazine SPORT

È una notizia che tiene banco e fa parlare tutti gli appassionati di Formula Uno ormai da mesi: Lewis Hamilton sarà pilota ufficiale della Ferrari a partire dalla stagione 2025. Un accordo che, di fatto, sancisce il colpo del secolo per la massima serie automobilistica, dando vita a quello che, dati alla mano, è il "matrimonio" tra il team e il pilota più vincenti nella storia del Circus. Un accordo, si dice, fortemente voluto da John Elkann, presidente del Cavallino, che porterà indubbi benefici alla casa italiana in primis come esperienza, ma anche come conoscenze di un team rivale, visibilità e valore aggiunto al volante. (Formula1 Web Magazine)

Su altre testate

La frustrazione di Hamilton Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che dal 2025 sarà pilota Ferrari, ha parlato dei tanti commenti negativi ricevuti riguardo il suo trasferimento. (Formula1 Web Magazine)

GP CINA F.1 Il sette volte iridato alla caccia del riscatto per mettersi alle spalle un primo scorcio di stagione dimenticabile (Sport Mediaset)

Per il suo ultimo campionato con Mercedes avrebbe avuto la migliore stagione di sempre per poter salutare al meglio la squadra con cui ha archiviato i suoi successi più memorabili, prima di trasferirsi in Italia, più precisamente a Maranello, dove ha sede la Ferrari, per cui correrà a partire dal prossimo anno. (Automoto.it)

F1: Hamilton 'Non penso al prossimo anno ma a come tornare a vincere'

Lewis Hamilton ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gp della Cina, in cui ha messo anche i puntini sulle i sul suo passaggio in Ferrari: “Non sento di aver bisogno di conferme, penso di sapere cosa è giusto per me, e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la decisione. (SPORTFACE.IT)

Grandi manovre in casa rossa, che in vista della prossima stagione dopo aver preso il fenomenale pilota inglese vuole assicurarsi un altro profilo di livello assoluto, il quale consentirebbe il salto di qualità alla scuderia di Maranello. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"Il mio passaggio in Ferrari? Non so come orientarmi, parlerò con Wolff" SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Separati in casa ma obbligati a collaborare per cercare di tornare a vincere. (Tiscali)