F1 | Ferrari, Hamilton: "A un certo punto dovrò parlarne con Wolff e..."

F1 | Ferrari, Hamilton: A un certo punto dovrò parlarne con Wolff e...
F1-News.eu SPORT

Lewis Hamilton si appresta a vivere momenti intensi di dialogo con Toto Wolff, il capo della Mercedes, in vista della sua prevista partenza dalla squadra di Brackley al termine di questa stagione. Durante un incontro con i media, tra cui RacingNews365, Hamilton ha condiviso le sue riflessioni sull'imminente cambiamento di squadra e sulle sfide che comporta la transizione. "A un certo punto dovrò avviare una conversazione con Toto riguardo alla mia partenza e agli ultimi mesi qui, perché al momento non ho ancora chiaro come gestire questa situazione", ha ammesso Hamilton, evidenziando l'inedita circostanza di trovarsi a dover discutere del suo futuro così presto nell'anno. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

"Non hai una domanda migliore?". Lewis Hamilton ha risposto così, in maniera secca e cruda, a un giornalista curioso di sapere se fosse felice di lasciare la Mercedes a fine stagione per mettersi al volante di una Ferrari, al momento più performante rispetto alle Frecce d'Argento. (Eurosport IT)

Non c’è stato un momento in cui l’ho messo in dubbio, e non mi sono lasciato influenzare dai commenti degli altri. (SPORTFACE.IT)

Un inizio anno veramente in salita quello della Mercedes che, con quattro gare disputate finora, ha realizzato solamente 34 punti, contro i 120 della Scuderia Ferrari e i 141 della Red Bull. Il sette volte campione del mondo era stata chiaro. (Automoto.it)

"Ferrari? Nessun ripensamento, so cosa è giusto per me"

Lewis Hamilton si avvicina con fiducia al Gran Premio della Cina a Shanghai: l’inglese, dopo un inizio di stagione negativo, ha dato qualche risposta positiva finalmente a Suzuka. (OA Sport)

Questa la risposta dell'attuale pilota Mercedes: "Non sento di aver bisogno di giustificarmi per la mia decisione". La frustrazione di Hamilton (Formula1 Web Magazine)

"Non penso di dover giustificare la mia scelta, so che cosa è più giusto per me. Non ho mai avuto ripensamenti e non mi faccio influenzare dai commenti esterni. Non avete domande migliori? Ancora oggi c’è tanta gente che parla male di me, e so che continuerà a farlo fino alla fine dell'anno. (Sport Mediaset)