Pasqua, si può viaggiare all'estero anche da zona rossa. Ma guai a oltrepassare la propria Regione

Pasqua, si può viaggiare all'estero anche da zona rossa. Ma guai a oltrepassare la propria Regione
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

Per l’elenco C si fa riferimento alla nuova ordinanza Ministero della Salute: “viaggi all’estero consentiti, ma con tampone e quarantena

– Pasqua, si può viaggiare all’estero anche da zona rossa, ma è proibito oltrepassare la propria Regione.

Inoltre si può viaggiare all’estero per turismo – da/per i Paesi dell’elenco B, considerati a basso rischio epidemiologico.

E la conferma giunge direttamente dal Ministero dell’Interno assieme a un’ordinanza del Ministero della Salute che ne disciplina anche il rientro in Italia dai Paesi dell’Ue. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dove si può andare in vacanza all’estero a Pasqua e le regole di viaggio previste. Si può andare in crociera. L’attività crocieristica è consentita dal Dpcm 2 marzo 2021 e viene effettuata nel rispetto delle specifiche linee guida validate dal Cts. (Money.it)

Questo documento "prevede tre dati: o si è vaccinati o non lo si è, se si è avuto il Covid e si è guariti, oppure ci si sottopone a un tampone e se è negativo si può viaggiare”. (Sky Tg24 )

La misura che consente di viaggiare all’estero, anche in zona rossa, sfida le restrizioni anti-Covid. La misura a cui fare riferimento per comprendere la disciplina attualmente in vigore per i viaggi all’estero è l’ultimo dpcm del presidente del Consiglio, emanato il 2 marzo. (Virgilio Notizie)

Viaggi all’estero 2021: obbligo di quarantena fino al 30 aprile

È quanto emerge da un’analisi Coldiretti (il Fatto Nisseno)

Con ciò si danneggia q… - Mariang47614228 : RT @mgmaglie: Come stiamo oggi a #dimettitiSperanza dopo il bel pasticcio del turismo, ovvero prima autorizzo i viaggi solo all'estero e da… -. Ultime Notizie dalla rete : Viaggi all’estero Matteo Renzi il “Golfista”: l’amico dei principi e una legge da votare L'agone (Zazoom Blog)

L’ordinanza è valida per gli ingressi e i rientri in Italia dal 31 marzo al 30 aprile 2021. Allora, il Bahrain fa parte dell’elenco E, quello con le maggiori restrizioni e che non contempla viaggi per turismo (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr