Pasqua in zona rossa (ma i viaggi all’estero sono consentiti). Tutte le regole e i divieti

greenMe.it ESTERI

Accesso ai luoghi di culto. Dal 3 al 5 aprile sarà possibile andare in chiesa, nelle moschee o in altri luoghi di culto?

Sono dunque esclusi tutti i titoli di godimento successivi a tale data (comprese le locazioni brevi non soggette a registrazione).

In ogni regione e provincia autonoma d’Italia resta invariato il coprifuoco dalle 22 alle 5, oltre che il divieto di spostamento tra le regioni.

Come previsto dall’ultimo Decreto del Governo Draghi, da sabato 3 a lunedì 5 aprile in tutta Italia saranno applicate le misure restrittive della zona rossa, con una deroga che riguarda le visite a parenti e amici sulla scia di quanto previsto anche lo scorso Natale. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Allora, il Bahrain fa parte dell’elenco E, quello con le maggiori restrizioni e che non contempla viaggi per turismo Si può partire nel 2021 per viaggi all'estero a scopo turistico dalle zone rosse e arancioni? (SicurAUTO.it)

Non sono quindi consentiti spostamenti per turismo. Ma nessuo può venire da noi e non solo noi non possiamo andare in altre regioni in Italia o altri non possono venire in Campania , ma all’estero si . (Positanonews)

Che ha spostato in particolare l’attenzione sul “danno al turismo italiano” e sulla “fiducia degli operatori turistici ormai allo stremo”. (Virgilio Notizie)

Si può andare in crociera. L’attività crocieristica è consentita dal Dpcm 2 marzo 2021 e viene effettuata nel rispetto delle specifiche linee guida validate dal Cts. Ecco dove si può andare in vacanza all’estero a Pasqua e le regole di viaggio previste. (Money.it)

E la conferma giunge direttamente dal Ministero dell’Interno assieme a un’ordinanza del Ministero della Salute che ne disciplina anche il rientro in Italia dai Paesi dell’Ue. – Pasqua, si può viaggiare all’estero anche da zona rossa, ma è proibito oltrepassare la propria Regione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Viaggi all’estero, il Governo pensa a restrizioni per tutto il mese di Aprile (Di mercoledì 31 marzo 2021) Tempo di lettura: < 1 minutoNella giornata di ieri il Governo ha optato per una stretta sui Viaggi all’estero durante il periodo Pasquale. (Zazoom Blog)