Champions League, Ancelotti leggendario: nessuno come lui!

Il Milanista SPORT

Con il successo di ieri sera Ancelotti centra un record nella storia: mai nessuno da allenatore era riuscito a trionfare per 4 volte in questa competizione

Con la Champions League conquistata da Ancelotti, l'ex Milan è entrato nella storia come uno degli allenatori più vincenti di sempre.

Redazione Il Milanista. Con la vittoria di ieri sera contro il Liverpool, Carlo Ancelotti ha coronato un anno da sogno con il suo Real Madrid (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta (Tutto Napoli)

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse) Il Real Madrid celebra la 14esima Champions League messa in bacheca. I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. (LaPresse)

Per avere un palleggio continuo, esatto come questo, con l’avversario sempre addosso, bisogna saper controllare il pallone in modo magistrale. Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Doveva mantenere fede alla sua parola: diceva che il Napoli era da Scudetto, ma uno scudetto non lo vinci così all’improvviso, devi lottare dall’inizio alla fine. Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)