Addio discarica di Borgo Montello, i rifiuti di Latina vanno ad Aprilia

Addio discarica di Borgo Montello. Il Comune di Latina ha deciso di portare i rifiuti ad Aprilia. La decisione è stata assunta ieri dalla giunta Di Giorgi. «Il 6 aprile – spiega il vicesindaco Fabrizio Cirilli al Messaggero – chiedo con una nota chiarimenti al presidente della Regione, invio una nota anche al... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Giancarlo Rosati lascia la presidenza della Pro Loco “Il Villaggio” dopo dieci anni, continuando come socio a dare come tutti i volontari un apporto diretto e totale alla realizzazione delle tante iniziative. (Latina24ore.it)

Ha più di qualche ragione il Ministro a bacchettare la Regione anche a mezzo stampa. “Il raddoppio dell’impianto di trattamento dei rifiuti umidi della Ciclos di Aprilia, società di Acea, è fermo nei cassetti della Giunta regionale da un anno e mezzo in attesa della Valutazione d’Impatto Ambientale. (Punto a Capo Online)

Sono questi i numeri del sequestro effettuato dalla guardia di finanza di Assisi in occasione di una sagra nella zona di Bastia Umbria (Umbria24)

Trinità, ma con la sua moto è finito fuori strada ed è morto. Il motociclista ha perso la vita lungo la strada che porta al paese di montagna in provincia di [...] (Latina24ore.it)

Un piccolo Paese una grande Idea! Chi non frequenti il cosiddetto Alto Casertano difficilmente sa dell’esistenza di due piccoli borghi che uniti assieme formano il Comune di Baia e Latina, nella valle del Fiume Volturno. (La Dea della caccia)

Le novità della nona edizione: l'appello al Presidente Monti per il rilancio dei piccoli municipi. (MET - News)