Caserta, sequestrati 10 milioni a tre persone vicine al clan dei Casalesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eseguito dalla Dia di Napoli un sequestro beni per un ammontare di 10 milioni di euro a carico di tre persone ritenute vicine al clan dei Casalesi. Le persone destinatarie del provvedimento sono coinvolte nelle indagini sulla gestione degli appalti nell’azienda ospedaliera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altri giornali
Sommario: Il locale sotterraneo, costruito sotto un fienile, era stato accuratamente allestito per coltivare la drogaUna serra per la marijuana allestita in una cisterna sotterranea. (Nuovo Sud)
“Apprendiamo la notizia in merito al sequestro del cantiere relativo all’adeguamento della struttura, in località Casale di San Nicola, destinata ad ospitare il Centro di Accoglienza della Prefettura di Roma L'articolo Sequestrata la struttura di Casale di San Nicola sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)
I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato due persone affiliate alla fazione Venosa del clan del Casalesi ritenuti responsabili di avere ucciso per errore due persone innocenti nell'ambito di una faida tra le fazioni Venosa e Schiavone del clan. (Nuovo Sud)
Sommario: La Guardia di finanza su ordine del tribunale di Siracusa ha apposto i sigilli a 23 unità immobiliari e 85 terreni La Guardia di Finanza di Siracusa a conclusione di un’attività di polizia giudiziaria delegata dalla Procura della Repubblica ha eseguito il decreto di sequestro preventivo disposto... (Nuovo Sud)
Accolta dalla Giunta l’informativa presentata dall’Assessore ai Servizi Civici Franco D’Alfonso per dare il giusto riconoscimento alla memoria dalle grandi donne i cui nomi non figurano tra i milanesi tumulati o iscritti nel Pantheon della città al Cimitero Monumentale. (La Prima Pagina)
A finire agli arresti... La Guardia di Finanza ritiene che gli indagati abbiano truffato ignari cittadini che volevano acquistare unità immobiliari. (Infomessina)