Messina, la Guardia di Finanza sequestra 30 chili di hashish: due uomini finiscono in manette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I cani antidroga hanno segnalato la presenza della droga nei bagagli dei due giovani viaggiatori.La Guardia di Finanza di Villa San Giovanni ha sequestrato 30 chili di hascisc ed arrestato due persone, D.G., di 33 anni, e D.R., di 26 anni, entrambi di Palermo. I finanzieri hanno scoperto la droga... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

“Un’iniziativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Partinico in contrada Sirignano, nell'abitazione rurale della... (Nuovo Sud)

A finire agli arresti... Compravano case “fantasma” e la Guardia di Finanza è intervenuta per bloccare questi raggiri ai danni di ignari cittadini che speravano di acquistare un immobile. (Infomessina)

“Apprendiamo la notizia in merito al sequestro del cantiere relativo all’adeguamento della struttura, in località Casale di San Nicola, destinata ad ospitare il Centro di Accoglienza della Prefettura di Roma L'articolo Sequestrata la struttura di Casale di San Nicola sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato due persone affiliate alla fazione Venosa del clan del Casalesi ritenuti responsabili di avere ucciso per errore due persone innocenti nell'ambito di una faida tra le fazioni Venosa e Schiavone del clan. (Nuovo Sud)

Sommario: La Guardia di finanza su ordine del tribunale di Siracusa ha apposto i sigilli a 23 unità immobiliari e 85 terreni La Guardia di Finanza di Siracusa a conclusione di un’attività di polizia giudiziaria delegata dalla Procura della Repubblica ha eseguito il decreto di sequestro preventivo disposto... (Nuovo Sud)