Il messaggio di rabbia e dolore della compagna di Paolo Calissano

Today.it INTERNO

Secondo le prime informazioni nella sua abitazione sarebbero state trovare numerosi psicofarmaci sia in flaconi che sparse per terra.

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore.

Paolo Calissano è morto e il lutto delle persone a lui vicine va rispettato, con poche parole Fabiana Palese, ultima fidanzata conosciuta del conduttore, si sfoga sui social. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni (Ticinonews.ch)

Recita in diverse fiction Mediaset e Rai Nel 2004 l'arresto per cessione di droga alla ballerina brasiliana Ana Bezzerra. (Corriere TV)

Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )

La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma. (Amalfi Notizie)

Fino a ieri, quando è stato trovato morto dai carabinieri della stazione Medaglie d’Oro, ucciso da un mix di psicofarmaci letale. Il 25 Settembre 2005 Paolo Calissano trova la sua compagna morta per un’overdose di cocaina. (Tutto.TV)

Pare che Paolo Calissano li utilizzasse per curare la depressione L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nel proprio appartamento di Roma: nell’appartamento sono stati trovati molti psicofarmaci. (TrendingNews.it)