Guerra ai cheater su Verdansk: altra ondata di ban permanenti per gli imbroglioni

Una manciata di minuti fa è stato infatti condiviso un nuovo post su Twitter da Raven Software, all’interno del quale i devs mettono al corrente la community della terza imponente ondata di ban rilasciata nel giro di poche settimane.

Nel post in questione non si è purtroppo ancora fatta menzione di quelli che saranno gli aggiornamenti alla lotta ai cheater, ma siamo fiduciosi di scoprire presto delle novità in merito. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra ipotesi su un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, quest’oggi è spuntato fuori un nuovo rumor che potrebbe confermare lo sviluppo di un nuovo spin-off della serie completamente dedicato alla modalità Zombie, una delle più famose e giocate da tutti i fan e appassionati del franchise. (Game Legends)

È una settimana importante per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, poiché la Stagione 2 inizierà tra pochissimo. Tutti coloro che acquistano il Season 2 Battle Pass hanno accesso immediato a un nuovo operatore, Kapano “Naga” Vang. (GamingTalker)

Epidemia, prevista nella Stagione 2 del gioco, porterà una nuova modalità a obiettivi per completare l'Operazione Threshold in zone infestate dai non morti. Gli obiettivi, come riportato da Activision, prevedono missioni di difesa, scorta, recupero, eliminazione e resistenza. (IGN Italia)

Avviso (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il ministero dell’Istruzione ha recentemente introdotto una Nuova modalità di autenticazione per l’accesso al Portale dei servizi raggiungibile all’indirizzo https://www. (Zazoom Blog)

La settimana di accesso gratuito inizierà il 25 febbraio alle 19 e durerà fino al 4 marzo alla stessa ora. Poco tempo fa, Activision ha annunciato che - in vista del lancio della Stagione 2, le modalità multiplayer e outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbero state free-to-play per un'intera settimana. (Gamereactor Italia)

Alcuni però sono convinti che verdansk resterà come mappa “post-apocalittica” in cui avviare dei battle royale con gli zombie, anche se questo, almeno per il momento, non ha ancora alcuna prova a supporto (Powned.it)