Warzone: svelato il peso dell’aggiornamento per tutte le piattaforme

Questo aggiornamento coinvolgerà, però, anche la modalità Battle Royale gratuita: Warzone e, proprio nelle scorse ore, Activision ha dichiarato il peso in GB di questo stesso aggiornamento.

Activision, come già detto precedentemente, ha annunciato il peso che il nuovo aggiornamento avrà per Warzone, con le dovute differenze per ogni singola piattaforma.

Ecco, allora, i GB relativi ad ogni singola piattaforma:. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni però sono convinti che verdansk resterà come mappa “post-apocalittica” in cui avviare dei battle royale con gli zombie, anche se questo, almeno per il momento, non ha ancora alcuna prova a supporto (Powned.it)

Poco tempo fa, Activision ha annunciato che - in vista del lancio della Stagione 2, le modalità multiplayer e outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbero state free-to-play per un'intera settimana. (Gamereactor Italia)

Gli obiettivi, come riportato da Activision, prevedono missioni di difesa, scorta, recupero, eliminazione e resistenza. Dopo i diversi leak sulla modalità Zombi in Call of Duty: Black Ops Cold War, è finalmente giunta la conferma ufficiale di Activision. (IGN Italia)

Nonostante il grande successo di Call of Duty Black Ops: Cold War lo stia facendo diventare molto velocemente come uno dei titoli più influenti della saga, moltissimi giocatori si stanno già chiedendo in che modo si evolverà questa serie ormai pluridecennale. (Game Legends)

È una settimana importante per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, poiché la Stagione 2 inizierà tra pochissimo. Come di consueto sarà disponibile un nuovo Battle Pass, e ora Activision ha pubblicato un trailer dedicato annunciando ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo Pass. (GamingTalker)

Nuova modalità di accesso al Portale servizi del ministero: OTP, “password usa e getta”. Avviso (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il ministero dell’Istruzione ha recentemente introdotto una Nuova modalità di autenticazione per l’accesso al Portale dei servizi raggiungibile all’indirizzo https://www. (Zazoom Blog)