Enrico Mentana ci crede ancora: "Non escludo di fare il confronto Meloni-Schlein"

Enrico Mentana ci crede ancora: Non escludo di fare il confronto Meloni-Schlein
L'HuffPost INTERNO

"Il confronto in tv tra Schlein e Meloni? Non escludo di farlo, non è ancore finito il tempo". Lo ha detto Enrico Mentana, direttore del Tg La7 al Festival della Tv di Dogliani (Cuneo). "Ho un invito aperto per tutti e sei i leader, decideranno cosa fare. Non escludo che il confronto si faccia. Le regole della par condicio mi consentono questo. Sono convinto comunque che non siano i duelli finali che spostano l'elettorato", ha spiegato Mentana. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Mentana, si sa, non ha mai amato la «contraerea ideologica» messa in campo contro chi ha vinto legittimamente le elezioni. Né ha mai dimostrato di credere molto ai martiri catodici e alle vittime televisive, cadute sotto i colpi dell'occupazione e della censura. (ilGiornale.it)

Così il vicedirettore de La Stampa Annalisa Cuzzocrea ha intervistato Enrico Mentana, stamattina, al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani (foto di Silvia Muratore e Loris Salussolia) (La Stampa)

Il terzo e ultimo giorno del festival della Tv, a Dogliani, si apre con una disamina sul rapporto tra informazione e potere, con Enrico Mentana intervistato in piazza Umberto I dalla vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, di fronte a un grande pubblico che ha cominciato a prendere posto un’ora prima. (La Stampa)

Meloni, il video su La7 e «i salotti radical chic». Mentana: «Venga al confronto tv con Schlein, l'abbiamo invitata»

Il duello tivvù tra Giorgia Meloni e Elly Schlein probabilmente non si farà mai, anche perché tra le due ormai c’è un duello ogni giorno, sia pure a distanza ma cambia poco, e così sarà fino alla data del voto che è tra meno di due settimane. (ilmessaggero.it)

Mentana: la sinistra fa la vittima, nessuna censura Censura, bavaglio del governo al dissenso? Ma quando mai. Enrico Mentana, al timone del telegiornale de La7, da battitore libero demolisce il racconto delle opposizioni sulla libertà del dissenso messa in pericolo dal governo Meloni. (Secolo d'Italia)

Il tempo non è ancora scaduto. Enrico Mentana, ospite al Festival della Tv di Dogliani, lascia aperte le porte di La7 a un dibattito che in molti vorrebbero poter vedere. (Corriere della Sera)