La Roma a lezione dal professor Motta

ForzaRoma.info SPORT

Motta, in questo campionato, ha saputo battere sia la Roma di Mourinho all'andata che quella di De Rossi al ritorno, due squadre molto diverse tra loro, non sbagliando, nemmeno una mossa tattica. Ieri è partito da Ndoye e Saelemaekers, che hanno fatto impazzire tutti i terzini della Roma. E in più ci ha messo un tocco di scaramanzia: l'indiavolato El Azzouzi (che Maresca doveva ammonire per un'esultanza provocatoria sotto la curva avversaria) ha giocato pochissimo da titolare in questa stagione, ma all'Olimpico, contro la Lazio, era partito tra gli 11 e aveva segnato. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Redazione 23 aprile - 09:04 Una Roma stanca e sottotono contro il Bologna, con molti singoli evidentemente spompati dalle fatiche di coppa. Si salvano Azmoun e Paredes. Male anche Abraham, Angelino e Celik. (ForzaRoma.info)

"Champions? Penso solo a quello che abbiamo fatto stasera, a godermi questo momento. Tutto il resto verrà a suo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma. All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Tutto Juve)

Pruzzo a Radio Radio: “La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l’ha fatta più. (RomaNews)

20.40 - Il Bologna vince 3-1 contro la Roma e si avvicina alla Champions. Queste le parole di Thiago Motta al termine del match. Live TMW Bologna, Motta: "Orgoglioso di questa squadra". Ma sul futuro non risponde (TUTTO mercato WEB)

Roma, Il Messaggero dopo il ko: "Se il quarto posto non è un miraggio, poco ci manca" (TUTTO mercato WEB)