Dipendente di un kebab senza Green pass: sanzionato dai carabinieri si dà fuoco

ilgazzettino.it INTERNO

Le fiamme gli hanno completamente divorato i vestiti; quando è stato soccorso parlava.

La pattuglia stava già ripartendo quando N.F., si è rovesciato addosso del liquido altamente infiammabile, forse alcool.

hoc in piazza Castello dove ieri sera si è dato fuoco N.F., 38 anni, di origini pachistane, che lavora al kekab di via Roma.

Ho poi visto il fuoco, pensavo fosse stata un'auto ad incendiarsi, temevo che le fiamme si propagassero ad altri veicoli parcheggiati

Per crollare a terra un po' prima del negozio di parrucchieri, subito soccorso da Paolo Forner ed Andrea Marchesin e dagli stessi carabinieri. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Nella notte è stato elitrasportato da Oderzo a Verona: è ricoverato nell’ospedale di Borgo Trento in condizioni disperate (La Tribuna di Treviso)

Orrore a Treviso, multato perchè senza green pass: 38enne si dà fuoco - A salvarlo sono stati i militari stessi che gli hanno notificato la sanzione: hanno utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme (La Pressa)

A fargli eco altri post come «Maledetti voi e il vostro green pass» e frasi quali «Da tortura di Stato senza reato ora il green pass diviene omicidio di Stato» Un gesto disperato, il suo, dopo che era stato multato per la seconda volta in due giorni dai carabinieri che lo avevano trovato senza green pass e per questo la sera precedente avevano disposto la chiusura della sua attività. (Corriere della Sera)

La sanzione sarebbe stata dovuta al fatto che l'uomo era stato sorpreso nei giorni scorsi al lavoro senza Green pass Un cittadino pakistano di 38 anni si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco nel pomeriggio a Oderzo (Treviso) dopo che i carabinieri gli avevano notificato un atto per una sanzione amministrativa. (Gazzetta del Sud)

Il fatto è avvenuto ad appena 5 giorni di distanza dall’analogo gesto compiuto da un insegnante calabrese, anche se in quel caso le ragioni non sono conosciute Ora, secondo quanto dichiarato dal suo avvocato al quotidiano La Tribuna di Treviso, le sue condizioni sono definite disperate, le fiamme gli hanno quasi carbonizzato il viso e il torace. (L'INDIPENDENTE)

i trova ancora ricoverato in ospedale a Verona in gravi condizioni e con ustioni nell’80% del corpo. I soccorritori avevano spento il fuoco con degli estintori, poi era stato ricoverato a Oderzo e da qui è stato elitrasportato a Verona,a Borgo Trento. (Oggi Treviso)