Fiuggi – “Città in totale dissesto”, Paris risponde alle critiche dell’opposizione: l’affondo

Frosinone News INTERNO

“Non ci sorprende il fatto che chi politicamente ha sempre tradito, possa continuare a farlo senza ritegno alcuno. Del resto è la storia che si ripete e parte da lontano”, esordisce così in una nota Simone Paris, capogruppo Fiuggi Insieme. “Quello che però certamente non possiamo e né dobbiamo permettere è l’ipocrisia politica”: l’assenza totale di etica nello spregio della morale al rispetto degli elettori. (Frosinone News)

Su altre testate

Meloni a Schlein: "La segretaria e' con noi contro i nuovi schiavisti?" (Gazzetta di Parma)

Senza nemmeno citare i salari bassi, la precarietà, la sicurezza sul lavoro di fronte a 1041 morti nel 2023”. “Un’ora di discorso senza nemmeno nominare la sanità pubblica e le infinite liste d’attesa che si allungano per i suoi tagli. (la Repubblica)

Non è una password wifi. E’ il nome del canale Telegram su cui Hugo, uno studente di Lille, ha guardato Barcellona-Psg, Champions League. (Frosinone News)

Ci dicano in Italia e in Europa dove vogliono stare gli altri. Vogliono stare con noi, dalla parte di chi vuole combattere i nuovi schiavisti, o dalla parte dell'immigrazione illegale di massa che fa la fortuna di quella rete criminale? E lo chiedo in particolare alla segretaria del Pd Elly Schlein: serve su questo una parola chiara". (Tiscali Notizie)

Non si sono fatte attendere le reazioni delle opposizioni dopo l’intervento conclusivo di Giorgia Meloni alla Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara, nel quale ha annunciato la sua candidatura come capolista in tutte le circoscrizioni. (Il Dubbio)

Giorgia Meloni è nel paese delle meraviglie, seppellisce i problemi sotto un fiume di retorica». A dirlo è la segretaria del Pd Elly Schlein, in reazione alle ultime parole della premier. (La Provincia Pavese)