Cagliari, annullata la conferenza stampa di Mazzarri per la positività al COVID-19 di tre giocatori

Cagliari, annullata la conferenza stampa di Mazzarri per la positività al COVID-19 di tre giocatori
Voce Giallo Rossa SPORT

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara", si legge alla vigilia della sfida di campionato con la Roma

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento.

Il Cagliari attraverso i propri canali che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del gruppo squadra nei test sanitari programmati dal club. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

«Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento. Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani» (Cagliari News 24)

Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. (Tiscali.it)

Dopo varie partite e il nuovo protocollo approvato anche dal Cts, poco fa il Torino ha comunicato di aver riscontrato un nuovo positivo in squadra. Poco fa il Torino ha reso noto come un altro calciatore granata sia risultato positivo al virus e dunque non sarà della partita contro la Sampdoria che aprirà alle 15 la 22′ giornata (Inter-News)

Il Covid mette in crisi la serie A: Cagliari decimato, altri casi a Venezia, Salerno e Torino

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. “Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. (Tuttosport)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara. La conferenza stampa del tecnico, inizialmente fissata per le 15.20, è stata annullata in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club (Calcio Casteddu)

Salernitana: altri tre nuovi positivi. La Salernitana ha ufficializzato tre nuovi positivi a poche ore dalla partita con la Lazio In particolare, stando alle informazioni diffuse dalle società, a registrare i maggiori problemi sono Cagliari, Venezia, Salernitana e Torino. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr