Bonucci: “Dal Mondiale 2006 cambiate tante cose. Ora la palestra è la fase più importante dell’allenamento”

Juvenews.eu SALUTE

I bianconeri sono tornati alla vittoria ieri sera nonostante le molte assenze, soprattutto in difesa dove molti giocatori non sono disponibili.

Poi, a livello personale, trovo molto importante il recupero e gli esercizi che faccio il giorno dopo la gara in piscina

Parlando con tanti ex giocatori o più anziani mi hanno sempre detto che prima non c’era questo livello di cura.

Per stare in Nazionale ed in un club importante come la Juventus, se devi passare mezz’ora in palestra lo fai perché è la fase più importante dell’allenamento. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il, offrendo grande varietà: dalle mezze maniche con battuto di seppia al tagliolino al crudo di gamberi, passando per gli gnocchi con zafferano e salsiccia di Bra, fino al crudo di Fassona, cavolo nero, zabaione alla senape e mandorle, (Corriere Quotidiano)

Poi, a livello personale, trovo molto importante il recupero e gli esercizi che faccio il giorno dopo la gara in piscina Per stare in Nazionale ed in un club importante come la Juventus, se devi passare mezz’ora in palestra lo fai perché è la fase più importante dell’allenamento. (ItaSportPress)

Apre Lève, alla Crocetta il nuovo #ristorante di Leonardo #Bonucci #Torino #juventus - newsTorino : RT @mole24torino: ?Enogastronomia? Il tema: Complessità in azione - 8 leve per cambiare il mondo Preparatevi. (Zazoom Blog)

Alcuni settori sono stati messi in crisi più di altri, tra quelli più penalizzati c’è sicuramente la ristorazione. Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della (Zazoom Blog)

Palestra parte più importante dell'allenamento. Una palla in tribuna è un… - infoitsalute : Juventus, Bonucci: 'Il calcio è molto cambiato dal 2006, si è tutto velocizzato' - MauriLog : Potenzialmente a -1 dal Milan. (Zazoom Blog)

Ai tempi della pandemia, Leonardo Bonucci ha scelto di reinventarsi e di indossare i panni da imprenditore puntando sul Lève, un nuovo ristorante di lusso all'interno del Quartiere Crocetta a Torino. L'idea di Bonucci e compagni è quella di riproporre a Torino, attraverso il Lève, un tipo di cucina già provata al Boscalina, un noto ristorante di Formentera, affidando la guida proprio al primo chef del locale spagnolo, Marco De Matteis (Il Pallone Gonfiato)