Maneater - Recensione

Per mantenere sempre freschi gli scenari di combattimento ad ogni turno, Maneater offre combattimenti contro i boss in diversi punti della storia.

Tutto sommato, Maneater è molto divertente, anche se probabilmente non lo consiglieremmo a chi ha lo stomaco leggerino e non vuole vedere altri pesci mangiare altri pesci.

Il combattimento di Maneater ruota attorno all'affrontare altri predatori e cacciatori di squali umani che viaggiano in barca. (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre testate

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. (CoPlaNet.it)

Continuate a leggere la recensione di Maneater per scoprirlo. Questa sensazione di essere costretti in un ambiente troppo piccolo e serrato ce la si porterà appresso per quasi tutta la durata del gioco. (Multiplayer.it)

Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Con una premessa unica ed un approccio mai visto prima nel genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di condurre i giocatori in un viaggio nelle acque inesplorate con Maneater. (GeekIT)

· Combattimento diversificato e avvincente: combatti contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani. Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. (Parliamo di Videogiochi)

Non aspettatevi certo un capolavoro, e del resto sarebbe decisamente sbagliato farlo, ma quanto imbastito da Tripwire Interactive in Maneater è decisamente valido e in grado di regalare senza troppi problemi una decina buona di ore di puro divertimento. (Tom's Hardware Italia)

Per celebrare il lancio del titolo, Tripwire Interactive ci presenta le temibili acque di Gulf Coast grazie al trailer di lancio. Il “simulatore di squali”, come spesso è stato definito, è finalmente tra noi. (PlayStationBit)