Incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti

Vita Da Mamma INTERNO

Incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti: 10 passeggeri e 3 macchinisti feriti e ricoverati in ospedale, nessuno versa in condizioni gravi.

E’ appena accaduto e le immagini consegnano uno scenario difficile da sintetizzare a parole: incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti.

Un terzo convoglio sarebbe rimasto coinvolto, ma a differenza dei primi due, direttamente impattati l’uno contro l’altro, questo terzo treno era in transito senza trasportare passeggeri. (Vita Da Mamma)

Ne parlano anche altre testate

"Non mancheremo di stare al fianco dell'azienda", aggiunge. "Vicinanza al lavoratore ferito e ai passeggeri, rispetto per la magistratura e l'auspicio che la metro possa ripartire al più presto", le parole del vicesindaco di Napoli, Enrico Panini. (LaPresse)

Sette i feriti, per fortuna nessuno in maniera grave. Incidente metropolitana Napoli, i testimoni: “Chi scappava, chi urlava, ci sono dei feriti”. (LaPresse) C’è chi è arrabbiato perché ha “perso la giornata di lavoro” e chi si è spaventato per il forte boato avvertito: le testimonianze di chi questa mattina è rimasto coinvolto nello scontro fra treni alla metropolitana della linea 1 di Napoli. (LaPresse)

Sette i feriti, per fortuna nessuno in maniera grave. La dinamica dell’incidente è da chiarire. (Il Messaggero)

Inizialmente, non erano chiari i motivi di questa interruzione di servizio, e al momento non è chiaro quando questo tornerà ad essere pienamente operativo. Lo ha comunicato l’Azienda Napoletana Mobilità, interpellata da Fanpage. (Il Meridiano News)

Sono in corso le operazioni di evacuazione dei treni. Sull’edizione online del Mattino lo scontro tra tre treni della Metropolitana di Napoli, tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola, sulla Linea 1. (IlNapolista)

I treni sono, infatti, partiti, dalla stazione Colli Aminei, per raggiungere Dante, con 6 treni. Una circolazione, dunque, limitata su molte delle stazioni del percorso della Linea 1. (La Repubblica)