Inter Women protagonista con l’Italia: la firma nel KO dei Paesi Bassi!

Inter-News SPORT

L’Italia Femminile batte 2-0 i Paesi Bassi. Il merito è anche delle ragazze dell’Inter Women convocate e adoperate nella sfida di qualificazione europea. QUALIFICAZIONE – Lo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza oggi pomeriggio ha ospitato la prima sfida valida per la qualificazione agli Europei del 2025 fra l’Italia Femminile e i Paesi Bassi. Nella formazione ufficiale azzurra il CT Andrea Soncin ha scelto di schierare anche una giocatrice dell’Inter Women. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

COSENZA – Davanti a 4.500 spettatori in festa, un Italia travolgente batte 2 a 0 i Paesi Passi e inizia nel migliore dei modi, dal “Marulla” di Cosenza, la corsa verso Euro2025, il campionato Europeo di calcio che si disputerà il prossimo anno in Svizzera. (Quotidiano online)

Si è completata la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nella Lega A, detto delle vittorie dell’Italia sui Paesi Bassi e della Norvegia sulla Finlandia, vince con un punteggio larghissimo la Spagna che ne rifila ben 7 al Belgio in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia ha iniziato bene la campagna di qualificazione agli Europei femminili 2025, vincendo 2-0 sull'Olanda. (it.football-italia.net)

La centrale difensiva dell'Italia Elena Linari parla così a Rai Sport dopo il successo sui Paesi Bassi nella prima gara di qualificazione a Euro 2025. "Indossare la fascia da capitana è un grande orgoglio e una grande responsabilità dopo Sara Gama. (Tutto Juve)

Paesi Bassi, il ct Jonker: "Italia più efficiente". La capitana Spitse: "Due errori e due gol subiti" (TUTTO mercato WEB)

L’ATTESA era grande a Cosenza, l’entusiasmo palpabile e il tricolore sventolava alto lungo il perimetro dello Stadio San Vito – Marulla ieri pomeriggio; tutti attendevano il grande match che ha visto la Nazionale italiana di calcio femminile battere 2-0 i Paesi Bassi. (Quotidiano del Sud)