Buone novità da Usa-Cina e Brexit, Borse europee in rialzo

Bizjournal.it - Liguria ESTERI

La scharita nelle trattative Usa-Cina e le voci di possibile accordo sulla Brexit hanno spinto le Borse (Bizjournal.it - Liguria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tutti. (SettimanaNews)

I rappresentanti delle diverse Chiese chiedono che “venga fatta chiarezza ed emerga la verità” sulla sollecitazione del presidente Trump al primo… (Servizio Informazione Religiosa)

L'amministrazione Trump sarebbe in procinto di concedere licenze che autorizzeranno alcune aziende americane a vendere prodotti "non sensibili" alla società cinese Huawei , andando così a superare il divieto di vendita imposto la scorsa primavera. (Sputnik Italia)

WASHINGTON (STATI UNITI) - Il presidente americano Donald Trump ha annunciato di aver raggiunto un primo "sostanziale" accordo commerciale (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su le borse: si scommette sull'accordo Cina-Usa Condividi di Michela Coricelli 11 ottobre 2019 Le borse scommettono sull'accordo tra Usa e Cina. (Rai News)

C’è l’idea che un accordo possa fare ripartire il commercio internazionale e quindi la crescita globale e di conseguenza il grande rialzo azionario. Altro I mercati stanno dando molto peso ai negoziati tra Cina e Stati Uniti. (Yahoo Finanza)