Pescara - Reggiana: 1-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Pescara - Reggiana: 1-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Esce anche Siligardi, è il momento di Zamparo.15:20. 59' SOSTITUZIONE REGGIANA

All-in di Alvini: Lunetta per Giamfy.15:26. 70' SOSTITUZIONE PESCARA.

Grassadonia si copre: Sorensen per Nzita.15:34. 77' SOSTITUZIONE REGGIANA.

Kargbo si avventa su una palla vagante, sinistro violento, il legno salva Fiorillo.15:17. 60' Tentativo velleitario di Nzita, conclusione da dimenticare.15:16. 59' SOSTITUZIONE REGGIANA. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Gyamfi (dal 26′ st Lunetta), Ajeti, Rozzio, Kirwan (dal 32′ st Ardemagni); Rossi, Varone (dal 32′ st Pezzella); Siligardi (dal 13′ st Zamparo), Radrezza, Laribi (dal 13′ st Cambiaghi); Kargbo Poi un palo, un rigore non fischiato a Zamparo. (La Gazzetta di Reggio)

Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match tutto da vivere e dove la tensione sarà altissima Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Lecce. (Bottadiculo)

Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. I veneti sono stati protagonisti di una grande gara al Via del Mare, specie nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 (D’Urso, Coda). (Bottadiculo)

180 minuti al termine della B, il Pescara è ancora a galla

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

REGGIANA (4-2-3-1) Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Kirwan; Rossi, Varone; Lunetta, Radrezza, Laribi; Ardemagni Il margine di errore infatti è vicino allo zero e lo dice la classifica: Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35 e Reggiana 34. (Reggionline)

I biancazzurri hanno mantenuto il vantaggio, dimostrando organizzazione e tenacia nel portare a casa la vittoria, che tiene ancora vive le speranze. Il Pescara di mister Grassadonia è ancora vivo, e lo ha dimostrato con la vittoria di misura allo stadio Adriatico sulla Reggiana, in una partita nella quale i biancazzurri avevano un solo risultato utile da centrare. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr