Serie B, Pescara - Reggiana: segui la diretta Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Reggionline SPORT

La ventesima: il Pescara, con un piede in C già alla vigilia di questa gara, riesce a vincere 1-0 grazie alla prima rete di Capone in questo campionato.

Il tabellino. – REGGIANA 1-0 (finale). MARCATORI: 8′ st Capone. (4-3-3) Fiorillo; Guth, Nzita (33′ st Sorensen), Scognamiglio, Volta; Omeonga, Valdifiori, Machin; Vokic (21′ st Masciangelo), Odgaard (25′ st Giannetti), Capone (25′ st Ceter).

– Doveva essere la partita per riattivare definitivamente le speranze per la zona playout e riaccendere le possibilità di salvarsi in Serie B (Reggionline)

Ne parlano anche altri giornali

categoria. (Reggionline)

I veneti sono stati protagonisti di una grande gara al Via del Mare, specie nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 (D’Urso, Coda). Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante solo per il Cittadella (Bottadiculo)

Poi un palo, un rigore non fischiato a Zamparo. REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Gyamfi (dal 26′ st Lunetta), Ajeti, Rozzio, Kirwan (dal 32′ st Ardemagni); Rossi, Varone (dal 32′ st Pezzella); Siligardi (dal 13′ st Zamparo), Radrezza, Laribi (dal 13′ st Cambiaghi); Kargbo (La Gazzetta di Reggio)

Probabili formazioni Monza-Lecce. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Balotelli, Dany Mota. Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. (Bottadiculo)

Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. (Bottadiculo)

Il Pescara di mister Grassadonia è ancora vivo, e lo ha dimostrato con la vittoria di misura allo stadio Adriatico sulla Reggiana, in una partita nella quale i biancazzurri avevano un solo risultato utile da centrare. (SuperNews)