Huawei WATCH GT 2: 110 euro di sconto per l'imperdibile smartwatch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il device, dopo essere stato collegato allo smartwatch via Bluetooth, consente di effettuare o ricevere chiamate.

Lo smartwatch Huawei è acceso dal SoC Kirin A1 e presenta un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel.

Huawei WATCH GT 2 è disponibile in offerta su Unieuro

Uno tra i modelli più interessanti è Huawei WATCH GT 2: potente ed elegante.

Huawei WATCH GT 2 è compatibile con la riproduzione musicale, il monitoraggio del sonno (grazie a TruSleep 2.0) e il tracciamento dell’attività quotidiana. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. (Tom's Hardware Italia)

Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata Ennesimo funerale in casa Google. (Androidworld)

Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update. Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. (Telefonino.net)

La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“. Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. (Telefonino.net)

La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. Gli utenti che posseggono taluni smartphone potranno provare HarmonyOS e, se non saranno soddisfatti, potranno tornare ad Android. (Tom's Hardware Italia)