Nela torna su Udinese-Roma: "Si poteva continuare a giocare"

RomaNews SPORT

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole NELA UDINESE ROMA – Intervenuto durante il programma “Il tribunale delle romane” in onda su Rete Oro, Sebastiano Nela ha parlato del malore accusato da Evan Ndicka durante il secondo tempo di Udinese-Roma, che ha portato alla sospensione della partita. L’ex giallorosso ha voluto esprimere il suo parere in merito a questo episodio, ricordando anche cosa successe a Lionello Manfredonia, altro ex della Roma, che il 30 dicembre 1989 fu vittima di un arresto cardiaco nel corso di un match a Bologna. (RomaNews)

Su altre fonti

Cristiano Passa Redattore 17 aprile - 10:17 La sfida tra Udinese e Roma ha una nuova data. Il match a cui mancavano solamente 18 minuti (più recupero) verrà recuperato nel corso della prossima settimana. (Mondo Udinese)

Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. Esami a Villa Stuart per il difensore della Roma, Evan Ndicka, dopo il malore di Udine, domenica scorsa. (la Repubblica)

Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei giallorossi Daniele De Rossi ha commentato anche quanto accaduto al Bluenergy Stadium in riferimento al malore occorso a Evan Ndicka: "Sta bene ed è la cosa più importante. (TuttoUdinese.it)

Già lunedì ha saputo dal professor Imazio che sarebbe tornato presto a giocare a calcio. Già la settimana prossima, se non intervengono complicazioni, Ndicka comincerà a correre sul campo a Trigoria. Le previsioni parlano di tre settimane per il rientro agonistico, naturalmente a seguito di una serie di test. (LAROMA24)

Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)