Movida di Castellammare sotto choc: ragazza di 23 anni ferita a colpi di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un’ipotesi al vaglio degli investigatori, che al momento indagano a 360 gradi, senza escludere neanche l’agguato di camorra fallito»

I colpi di proiettile hanno seminato il panico tra le persone presenti che si sono dati immediatamente alla fuga.

A prestare i primi soccorsi le persone sul posto che hanno provato a tamponare la fuoriuscita di sangue.

Terrore in strada intorno alle 22.30, in Piazza Giovanni XXIII a Castellammare di Stabia (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

Cosa è successo. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 22.30 in piazza Giovanni XXIII per la segnalazione di colpi di arma da fuoco e di una persona ferita. È successo ieri sera sul lungomare di Castellammare di Stabia, in una zona particolarmente frequentata dalla movida del venerdì sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dice che le fa male la gamba e la rassicurano che è stata chiamata un’ambulanza che presto la porterà in ospedale. In realtà, l’ambulanza arriva dopo quasi mezz’ora perché inghiottita dal traffico che ogni sera tiene in ostaggio mezza città. (Metropolisweb)

Quando – erano da poco passate le 22,30 – improvvisamente è raggiunto da una persona in sella a uno scooter. Ha a esploso diversi colpi di arma da fuoco al suo indirizzo, uno solo dei quali lo ha colpito di striscio al piede destro. (Il Fatto Vesuviano)

Un giovane, che poi si è scoperto essere un residente della zona, ha esploso quattro colpi di arma da fuoco sulla folla. In corso le indagini. Doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza, ma la movida di Castellammare di Stabia si è trasformata in un incubo. (361 Magazine)

E’ andata peggio alla ragazza che si trovava nei paraggi che, colpita alla gamba, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove ha ricevuto i primi soccorsi. (Internapoli)

È rimasto illeso, invece, il 19enne Giovanni De Pascale, piccoli precedenti alle spalle, parentele che «contano» negli ambienti dello spaccio di droga. Stava aspettando il fidanzato, quando la principale piazza del centro cittadino stabiese si è trasformata nel far-west. (ilmattino.it)